CURA DELLA SCARPA



Tutte le scarpe Fabio Rusconi sono realizzate in Italia da abili artigiani, seguendo le antiche tecniche e tradizioni utilizzate nella produzione calzaturiera italiana. Qualità, precisione e integrità sono al centro dell'etica di Fabio Rusconi. Siamo appassionati del nostro mestiere e del processo coinvolto, garantendo lo stesso tempo e cura per ogni paio di scarpe che produciamo.

Le scarpe Fabio Rusconi sono realizzate con materiali pregiati e di alta qualità, che invecchiano magnificamente nel tempo con la giusta cura e attenzione. Non tentare mai di pulire le scarpe con acqua o sapone. È possibile utilizzare prodotti per la cura della pelle ove appropriato, seguendo attentamente le istruzioni. Prima dell'uso, assicurarsi che i prodotti per la cura della pelle siano testati in un'area nascosta per testare la solidità del colore. Tieni le tue scarpe Fabio Rusconi fuori dal contatto con alcool, oli, solventi e acqua, inclusa l'esposizione alla pioggia. Se le tue scarpe si bagnano, lasciale asciugare naturalmente, lontano da qualsiasi fonte diretta di calore.

Riponi sempre le tue scarpe Fabio Rusconi nel loro sacchetto posto all'interno della scatola da scarpe e lontano dalla luce solare diretta e dal calore. Assicurati che le scarpe con accessori siano conservate in modo tale che questi ultimi non tirino su alcun elemento esterno delle scarpe. Assicurarsi che le scarpe siano ben ventilate prima di riporle.

Per maggiori informazioni contattaci direttamente su e-shop@fabiorusconi.it e saremo molto felici di aiutarti.

Ama le tue scarpe e loro ricambieranno.


Fabio Rusconi

Insider



ricevi subito il codice sconto del 10% da utilizzare sul tuo primo ordine!