SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA ED EUROPA

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

La spedizione in Italia ed Europa è GRATUITA Il costo di spedizione nel resto del Mondo è indicato in checkout carrello a seconda dei paesi, la spedizione è gratuita per importi superiori a 500€.

In caso di Resi e Cambi il costo sarà di € 10,00 in Italia e di € 25,00 in tutta Europa.

Per resi e cambi intercontinentali il costo sarà indicato nel modulo il costo effettivo a seconda dei paesi.


ARTICOLI DISPONIBILI:

Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.



TEMPI DI CONSEGNA

ARTICOLI DISPONIBILI:

Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.


ARTICOLI IN PRE-ORDINE:

Gli articoli in Pre-Ordine sono spediti non appena risultano disponibili in magazzino.
Il pagamento avviene al momento dell’ordine, sebbene la merce venga spedita più avanti nella stagione.
Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che F A B I O R U S C O N I può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte.
Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

Europa – Unione Europea – Spedizione Standard: 2-6 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni
Europa – Unione Europea – Spedizione Express: 2-3 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 3-4 giorni lavorativi per le destinazioni remote

Europa – Extra Unione Europea – Spedizione Express: 2-3 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 3-4 giorni lavorativi per le destinazioni remote

F A B I O R U S C O N I non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di F A B I O R U S C O N I.

Attenzione, in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:
1 gennaio
6 gennaio
Pasqua e lunedì di Pasquetta
25 aprile
1 maggio
2 giugno
15 agosto
1 novembre
8 dicembre
25 dicembre
26 dicembre


RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da fabiorusconi.it con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da fabiorusconi.it


CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Le confezioni F A B I O R U S C O N I sono accuratamente imballate con nastro adesivo personalizzato posto all’esterno della confezione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non riconosciuta o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare fabiorusconi.it all’indirizzo e-shop@fabiorusconi.it.

Qualora all’indirizzo sia disponibile una reception o portineria, il corriere è autorizzato a consegnare il pacco al personale presente.

Se il pacco e/o gli articoli all’interno risultassero danneggiati, o se all’interno dovesse mancare un articolo indicato nella bolla di consegna, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a fabiorusconi.it entro massimo 5 giorni lavorativi dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con F A B I O R U S C O N I e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Fabio Rusconi

Insider



ricevi subito il codice sconto del 10% da utilizzare sul tuo primo ordine!